CORSO DI PUBLIC SPEAKING E GESTIONE DEL CLIENTE

PUBLIC SPEAKING CORSO, EDIZIONE 2018

Questi moduli sono indirizzati a chi ha necessità per lavoro o per passione di perfezionare il parlare in pubblico.

Affrontare una platea attenta e desiderosa di sapere o una clientela “curiosa” non è sempre facile. Ansia, preoccupazione, tensione vincono sulla nostra capacità di comunicare. Sono necessarie alcune qualità (competenze) che tutti/e noi possediamo.

L’attivazione di alcuni strumenti comunicativi aiuta facilita e ancor più permette di esporsi con consapevolezza forti dei propri limiti e delle proprie possibilità.

Partecipare al corso di PUBLIC SPEAKING /GESTIONE DEL CLIENTE significa acquisire gli utili strumenti per affrontare un pubblico più o meno numeroso in qualità di relatore o speaker durante meeting aziendali o riunioni di vario tipo ed anche sviluppare le capacità di gestione del cliente.

Si affronteranno le dinamiche del gestire il pubblico di presentarsi e dello stare davanti ad un pubblico. All’interno del percorso formativo si darà valore al rapporto/ gestione con il cliente.

Parte del lavoro sarà dedicato al non verbale (gestirlo e riconoscerlo).

COSTO
Il percorso è articolato in 8 incontri. Costo 100€ comprensivo di quota associativa e assicurazione.
E’ possibile pagare in due rate: la prima all’avvio del corso, la seconda entro i primi di dicembre.

QUANDO E DOVE
Si terrà ogni GIOVEDÌ dalle 20.30 alle 22.00 a partire dal 18 OTTOBRE presso il salone della Fondazione Tuendelee (Via Curiel 21/D – Melzo). Termine corso 13 DICEMBRE.

E’ possibile iscriversi inviando una email a theao.melzo@gmail.com.

Per ulteriori informazioni: 335 6774014 – theao.melzo@gmail.com.

Il corso verrà avviato con un minimo di 8 partecipanti.

Public Speaking corso, il docente

Il corso sarà condotto da Tino Danesi, direttore della Scuola di Teatro di Associazione Theao nonché attore e formatore.

Esperto in formazione aziendale in ambito soft skills, con particolare riguardo alla relazione con il pubblico alla comunicazione non verbale. Svolge diversi corsi di Public Speaking e Comunicazione per note aziende del territorio. Lavora per importanti agenzie formative italiane.

file3691295046962