IL CORRIERE DEL SORRISO

Il teatro può fare del bene? Certo che SI’.

Dopo il terremoto che ha colpito l’Emilia nel maggio 2012, un gruppo di attori dell’Associazione (insieme ad altre persone che generosamente si sono messe a disposizione) ha dato vita a “Il Corriere del Sorriso” per aiutare il comune di Cavezzo (Modena) duramente provato dal sisma. Per raccogliere fondi sono state ideate numerose iniziative: dalla raccolta vera e propria ad una Merenda in Piazza a Melzo (23 giugno 2012) fino ad uno spettacolo benefico il 29 giugno al Teatro Don Bosco di Trecella.

Grazie ai numerosi contributi raccolti (3.573,60 €) “Il Corriere del Sorriso” ha consegnato a Cavezzo sabato 7 luglio 2012 il seguente materiale:

743 confezioni miste di condimento per pasta e riso freddo
    1512 bottiglie da 0,5 l di acqua naturale
    1528 scatolette di tonno
    468 confezioni di verdura in scatola
    3 confezioni di costruzioni per bambini

Inoltre, grazie al contributo del supermercato Iperdì di Melzo nella persona del sig. Walter Temporali, sono stati consegnati anche 20 palloni da calcio e 10 Hula hoop per i bambini della tendopoli.

389162_411259542265224_2132270001_n

540824_415172151873963_118030355_n

Ma Il Corriere del Sorriso non si ferma, e si rimette in moto ogni volta che c’è bisogno di un aiuto concreto.

Il Corriere del Sorriso

Promuovi anche tu la tua Pagina