BREAKING NEWS

INAUGURAZIONE OFFICINA DELL’ARTE – COMUNICATO STAMPA 2012

inaugurazioneofficina3

DOMENICA 28 OTTOBRE dalle 17 alle 19 si è svolta a Melzo (via Togliatti 21) l’inaugurazione dello spazio OFFICINA DELL’ARTE. Molte le persone che in una domenica pomeriggio un po’ uggiosa hanno deciso di festeggiare insieme a TINO DANESI e BRUNO PIAZZA, i due fondatori, la nascita della nuova “fabbrica della cultura”, nel cuore della zona industriale. Da ieri quindi, nella zona della Martesana, c’è ufficialmente un nuovo spazio di produzione culturale.

Il pomeriggio di festa è iniziato con un concerto degli insegnanti della sezione musicale dell’OFFICINA DELL’ARTE, che hanno presentato un medley di brani, sia editi che originali. Non è mancato poi, nell’intervallo, un brindisi insieme a tutti i presenti. In chiusura si è tenuto lo spettacolo teatrale “Le nozze” (rielaborazione dell’atto unico omonimo di Anton Cechov) della compagnia “Lune…di scena”, costituta da alcuni allievi della sezione teatrale.

Soddisfazione è stata espressa da Tino Danesi e Bruno Piazza per l’ottima riuscita dell’evento. E’ stato infine presentato in anteprima il programma degli eventi di musica e teatro in programma nei prossimi mesi.

PROGRAMMA NOVEMBRE
INGRESSO CON TESSERA (10€ VALIDA PER TUTTI GLI INCONTRI – Escluso seminario chitarra).

Domenica 4 novembre ore 16.30
MUSICA: TRIO LATINO JAZZ

Venerdì 16 novembre ore 21.00
TEATRO: “Viaggio a Venezia” Lettura interpretata
Progetto di Giuseppina Lioi, assistente Alessandra Villa

Domenica 25 Novembre ore 16.30
SEMINARIO di CHITARRA (iscrizione OFFICINA DELL’ARTE) condotto da LUCA COLOMBO

« »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.