TUTTI PAZZI PER IL VARIETA’ – 31 DICEMBRE 2016

NON SAPETE COSA FARE A CAPODANNO?

PASSATELO CON NOI!

31 dicembre 2016
TUTTI PAZZI PER IL VARIETA’
Sala Argentia Cinema Teatro – Via Matteotti 30, Gorgonzola

Associazione Theao pone sempre al centro della sua attività didattica la ricerca e l’approfondimento di tematiche specifiche della pratica teatrale e TUTTI PAZZI PER IL VARIETA’ è il risultato del laboratorio condotto da Andrea Tibaldi sul tema del varietà e della comicità.

TUTTI PAZZI PER IL VARIETA’ è l’omaggio di ASSOCIAZIONE THEAO ai gloriosi anni del Varietà televisivo degli anni ‘60/70 con le canzoni delle Gemelle Kessler, Sylvie Vartan (la famosissima “Buonasera, buonasera”, sigla del programma Rai Doppia Coppia), “Perduto amore (in cerca di te)” (meglio conosciuta come “Sola me ne vo”) e tante altre.

Non mancheranno balletti, lustrini e paillettes, e gli imperdibili sketch, tra cui brani immortali di Franca Valeri, Alberto Sordi, Renato Rascel e di molti grandi della storia della televisione italiana.

Una serata di musica dal vivo e divertimento con gli attori di Associazione Theao.

I biglietti sono già acquistabili online cliccando qui.

Immagini del debutto, 25.06.2015