TUTTI PAZZI PER IL VARIETA’

TUTTI PAZZI PER IL VARIETA’ è l’omaggio di ASSOCIAZIONE THEAO ai gloriosi anni del Varietà televisivo degli anni ‘60/70 con le canzoni delle Gemelle Kessler, Sylvie Vartan (la famosissima “Buonasera, buonasera”, sigla del programma Rai Doppia Coppia), “Perduto amore (in cerca di te)” (meglio conosciuta come “Sola me ne vo”) e tante altre.

Non mancheranno balletti, lustrini e paillettes, e gli imperdibili sketch, tra cui brani immortali di Franca Valeri, Alberto Sordi, Renato Rascel e di molti grandi della storia della televisione italiana.

Associazione Theao pone sempre al centro della sua attività didattica la ricerca e l’approfondimento di tematiche specifiche della pratica teatrale e TUTTI PAZZI PER IL VARIETA’ è il risultato del laboratorio condotto da Andrea Tibaldi sul tema del varietà e della comicità.

Una serata di musica dal vivo e divertimento con gli attori di Associazione Theao.

Il cast del debutto (25 giugno 2015 – Melzo):

Alessandro Storti, Valentina Catalano, Emmanuele Bianchini, Davide Sirtori, Alessandro Arrigoni, Mattia Riviera, Antonella Citino, Francesca Testa, Antonella Licenziato, Silvia Ferrari, Stefania Oliviero, Marilena Manzoni, Mara Montanari, Rossana Bosi, Chiara Colombo, Silvia Tolotti, Claudio Cattaneo, Jasna Klasic, Flavia Beccaria, Stefano Sirtori

Scenografie di Laboratorio Theao – Costumi a cura di Lucia Campanaro.

Regia di Tino Danesi. Musiche a cura di Raffaella Belloni, Luca Tregattini e Luca Belloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.